Bagioni Alfiero snc

La storia non si ferma

 

Siamo sul mercato dal 1885 quando Archimede Bagioni iniziò con la produzione e la vendita di falci e forcali. Con il passare del tempo la ditta cresceva e le generazioni aumentavano: il nipote Alfiero, da cui prende il nome la ditta oggi, continuò l'innovazione agricola producendo e brevettando atomizzatori, frese e altri accessori.

Negli anni '80 si iniziarono a produrre carri per la raccolta della frutta in spalliera, con modelli come "Ercules" e "Fulgor".

 

Dagli inizi degli anni '90 il figlio Aurenzo, iniziò la produzione di macchine per la raccolta delle fragole espandensosi negli anni successivi con la creazione di macchine agevolatrici elettriche per la raccolta dell'asparago.

 

Ad'oggi siamo leader in Italia e nel mondo per le agevolatrici a trazione elettrica, esportando questo prodotto in più di 40 paesi!

 

Abbiamo un'esperienza pluriennale su fienagione e trattori, siamo concessionari di marchi leader nell'agricoltura e nel giardinaggio come: Stihl, Antonio Carraro, Maschio Feraboli, Alpina, Ambrogio Robot, Dolmar, e tanti altri.

I nostri meccanici vengono mandati ogni anno alle case madri per corsi d'aggiornamento, per far sì che siano sempre rinnovate le conoscenze sui progressi tecnici e per potervi dare una maggiore tempestività e qualità sulle nostre riparazioni.

 

Il nostro magazzino è costituito da ricambi delle marche che commercializziamo ed inoltre anche da marche come Ford, Alpina, Dolmar, Brigs, Honda, Husqvarna, ecc. 

 

Il tuo lavoro, la nostra passione!

 

Torna alla Home

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Bagioni Alfiero s.n.c. / Vi.le Bologna, 100 47122 - Forlì